Cartolerie d’autore per il sociale

Cartolerie d'autore per il sociale

Alla vigilia del Natale 2016 Cartolerie Srl sposa la causa dei bambini disagiati ed inizia la grande collaborazione con la NIDA Nazionale Italiana dell’Amicizia, la nota onlus torinese che raccoglie fondi e organizza iniziative a sostegno di bambini con problemi fisici ed economici.

Il grande successo della cena di Natale al Palaruffini offre l’opportunità a Cartolerie di promuovere ad una platea di circa 800 persone il proprio marchio Cartolerie d’autore e la neonata iniziativa “Un quaderno può aiutare”.

Con questo progetto Cartolerie promuove la onlus NIDA su 80000 quaderni  e si impegna a versare un contributo per ogni copia venduta.

NIDA utilizza i cartolai aderenti per promuovere i propri eventi e le proprie iniziative.

A luglio una delegazione di 30 bambini terremotati provenienti da Accumoli accompagnati da amici e parenti vengono ospitati dalla NIDA per 4 giorni di vacanza a Torino durante i quali partecipano ad eventi sportivi ed ai quali anche la Juventus apre le porte dello Stadium.

La distribuzione ai bambini del nostro quaderno durante l’incontro con Cartolerie Srl è un momento di festa e commozione.

Cartolerie d'autore per il sociale
Cartolerie d'autore per il sociale

Nuovi cartolai anche da altre regioni contattano Cartolerie Srl per aderire all’iniziativa e tra Giugno e Settembre, a ridosso della campagna scolastica, la spinta pubblicitaria su autobus di linea e manifesti consente ai cittadini di Torino e della provincia di entrare in contatto con NIDA e le Cartolerie d’Autore.

Registrati alla Nostra Newsletter

 

Entra a far parte dei nostri clienti più fedeli, registarti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le News e le Promozione di Cartolerie d’Autore

Cartolerie d'autore